Pickwick: esce oggi nuovo marchio di tascabili

pickwick4Piemme e Sperling & Kupfer, a partire da oggi, lanciano un nuovo marchio di tascabili (settore che non vive certo un momento semplice): Pickwick.  Nato dall’unione dei due cataloghi paperback di Sperling e di Piemme, Pickwick si pone l’obiettivo di conquistare una posizione di leadership nel mercato italiano dei paperback. Un’offerta completa, la varietà di generi e grandi autori saranno i punti di forza dei nuovi tascabili. Romanzi, memoir, chick-lit, storici, young adult, self-help, thriller, wellness, saggi, spiritualità, femminili sono i generi editoriali presenti nell’offerta del nuovo marchio paperback.

Da Sveva Casati Modignani, Khaled Hosseini, Stephen King , Jo Nesbo Lauren Weisberger, Nicholas Sparks, Michael Connelly, Pietro Grasso, Guillaume Musso, Danielle Steel, Yann Martel, Hernan H. Mamani, Barry Sears, Gigliola Braga, Anna Guglielmi, Deepak Chopra sono solo un esempio degli autori presenti nel catalogo. Il formato  dei libri è 12,5×19,5 e le fasce prezzo sono principalmente comprese tra gli €8,90 ai €10,90.

Il lancio di Pickwick sul punto vendita avviene con un’offerta iniziale di 80 titoli di cui 10 per la prima volta in edizione tascabile: il lancio è  accompagnato da una promozione sconto 25%. Il catalogo di Pickwick,entro la fine dell’anno, raggiungerà i 200 titoli e la prospettiva per il 2014 è quella di raddoppiarne l’offerta.

Per saperne di più : http://www.pickwicklibri.it/

Fonte: Affari Italiani / DRepubblica

Francesca Ciccaglione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...