Un libro tira l’altro

Un libro acquistato può portare con sé la vincita di buoni del valore di 300 euro da spendere nella medesima libreria. Partecipare è facile, e ogni scontrino è valido

Da giugno a dicembre, ogni acquisto superiore ai 25 euro effettuato nelle librerie che aderiscono alla campagna può concorrere all’estrazione del Premio “Il lettore più fortunato d’Italia”: un buono acquisto di 300 euro da utilizzare nella libreria dove è stato effettuato l’acquisto.

Partecipare è molto semplice: basta inviare via email all’Associazione Italiana del Libro, promotrice dell’iniziativa, l’immagine dello scontrino o della ricevuta di acquisto (ognuna del valore minimo di 25 euro) e poi aspettare l’estrazione dei buoni, che avverrà il 15 gennaio 2014. Nessun limite alla partecipazione: più libri si comprano, più scontrini si inviano, più possibilità si hanno di vincere.

L’iniziativa rientra tra le attività sociali dell’Associazione Italiana del Libro ed è pensata per rilanciare il ruolo e la funzione culturale delle librerie, in particolare di quelle indipendenti o situate nei centri più piccoli.

Per saperne di più, ecco l’elenco delle librerie che hanno già aderito all’iniziativa: www.100news.it

Fonte: DRepubblica

Francesca Ciccaglione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...