Dal 23 al 27 maggio, 20% di sconto su centinaia di migliaia di libri

Leggi ciò che ti appassiona! C’è il 20% di sconto sui tuoi preferiti tra romanzi, saggi, fiabe e racconti. Dal 23 al 27 maggio, un’iniziativa nazionale di editori e librerie per festeggiare insieme il Maggio dei Libri.

Continuano le iniziative a favore dei lettori dopo Il Salone del Libro di Torino. Si chiama “Abbraccia le tue passioni” l’iniziativa che vede dal 23 al 27 maggio il 20% di sconto su centinaia di migliaia di libri: romanzi, saggi, fiabe e racconti. Torna, in collaborazione con i librai indipendenti, con le catene, le librerie online e la grande distribuzione l’iniziativa nazionale che “festeggia” in modo eccezionale il Maggio dei Libri e fa crescere la lettura in Italia.

Organizzata con il contributo operativo dell’Associazione Italiana Editori (AIE) e il sostegno dell’Associazione Librai Italiani (ALI) l’iniziativa rende disponibili la maggior parte dal 23 al 27 maggio, con uno sconto importante, del 20%, solo per questi cinque giorni e solo in occasione del Maggio dei Libri.

I numeri dell’iniziativa sono imponenti: più di 330 i marchi editoriali aderenti, oltre 1000 le librerie fisiche (indipendenti e di catena), 13 quelle online16 punti vendita di grossisti2500 i punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati). Alla campagna sconto si unisce quest’anno anche il gruppo Poste Italiane, attraverso la società PosteShop, con più di 220 negozi all’interno dei più grandi Uffici Postali e circa 2000 sportelli dove sarà possibile acquistare prodotti editoriali. Per sapere tutte i punti vendita e tutti i marchi editoriali in sconto cliccate sui bottoni qui a lato.

 Fonte :  AIE (Associazione Italiana Editori)

Francesca Ciccaglione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...